Reduforte Biomed® contiene un complesso vegetale a base di alghe brune e semi d’uva (ID-alGTM) e cromo, che regola la glicemia e ha un effetto positivo sul metabolismo dei carboidrati e dei grassi*.
*Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti (carboidrati, grassi, proteine) e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Reduforte Biomed è disponibile nella vostra farmacia/drogheria o nel nostro online shop
*Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti (carboidrati, grassi, proteine) e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Come impiegare Reduforte Biomed nella vita quotidiana



Ingredienti
Reduforte Biomed contiene ID-alGTM – un complesso vegetale a base di alghe brune e semi d’uva. Contiene anche cromo.
Consigli per l’assunzione da parte di adulti


30 minuti prima dei 2 pasti più abbondanti del giorno assumere 2 compresse con una quantità sufficiente di liquido. Non assumere più di 4 compresse al giorno.
Forme in commercio
Confezione da 60 o 120 compresse.
Avvisi importanti
- Reduforte Biomed è un integratore alimentare. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
- Riducendo la digestione dei carboidrati, nei primi giorni di assunzione Reduforte Biomed può causare flatulenza in alcune persone. Tuttavia, questo fenomeno scompare non appena l'organismo si abitua alla maggiore quantità di carboidrati non digeriti.
- Reduforte Biomed può essere assunto da persone adulte di età superiore ai 18 anni. Gli adolescenti e le donne in gravidanza o in allattamento possono assumere il prodotto solo dopo aver consultato uno specialista.
- Le alghe brune contengono naturalmente iodio. Le persone con problemi alla tiroide o con ipersensibilità allo iodio possono assumere il prodotto solo dopo aver consultato uno specialista.